Anche Elena Morali, pupa del “Trota” Bossi, ama la cultura

Anche Elena Morali, pupa del “Trota” Bossi, ama la cultura

«La cultura è fondamentale al giorno d’oggi». A dichiararlo, non è qualche luminare di una prestigiosa università, bensì Elena Morali, 20 anni, una delle protagoniste dell’ultima edizione del programma “La Pupa e il Secchione”, fidanzata niente meno che con Renzo Bossi, figlio del Senatur e famoso per la carriera scolastica decisamente poco brillante.

Anche lei, a dir la verità, durante il programma di Italia 1 aveva definito la cultura «una noia mortale», ma nell’intervista concessa a Vitadolce.it ritratta la propria posizione.

«Io non ho mai considerato davvero la cultura una noia mortale. Semplicemente, mi sentivo giusta per il reality ed era un modo per aver visibilità ed entrar in tv. Io mi considero pupa fisicamente, ma mentalmente ho studiato molto ciò che mi è sempre interessato. Come la medicina, ad esempio». «Sono diversa se mi si conosce personalmente –aggiunge Elena – In quell’occasione mi sono attenuta al gioco del reality».

Sul futuro la ragazza pare avere le idee chiare: «Voglio andare avanti nella carriera in tv o magari un domani in politica, ma voglio riuscirci con le mie forze. Senza l’aiuto di nessuno».

Nemmeno del suo fidanzato, Renzo Bossi, figlio del leader della Lega Nord. «Si è parlato molto del nostro rapporto – spiega la Morali – e devo dire che va sempre molto bene. Mi trovo alla grande con lui e quando non ci possiamo vedere per colpa degli impegni lavorativi mi manca molto. Di lui apprezzo tante cose, ma soprattutto la dolcezza».

Un po’ meno, invece, il soprannome “Trota”: «Diciamo che ne preferirei un altro più carino, ma se piace a lui piace anche a me. Dai, è particolare…» prova a stemperare la bella “pupa”.

Quanto ad Eliana Cartella, presunta ex di Bossi jr, con la quale ha avuto qualche diverbio sul piccolo schermo, dice: «Se lavoro in tv è perché mi impegno senza inventarmi finte relazioni come qualcun altro».

Tornando al reality che l’ha resa famosa, Elena spende belle parole per De Giovanni, suo compagno durante la trasmissione, ma precisa: «Lo sento ancora, in amicizia. Non potrà mai nascere nulla tra noi. Gli voglio un gran bene, ma siamo diversissimi di carattere. Tuttavia, sarà per sempre un grande amico».

Elena si mostra scettica anche sulla presunta relazione tra Luca Tassinari e Pasqualina Sanna: «Non penso stiano insieme perché io sento sempre Luca e mi dice di no. Magari sfruttano la notizia per i media, ma sono affari loro».

Potrebbero interessarti anche...