Categorie
divi

Una bambina per David e Victoria Beckham

LONDRA – Aveva dichiarato che se il bebè si fosse rivelato una femmina, sarebbe di nuovo rimasta incinta. Ma, questa volta, Madre Natura le ha dato ascolto: finalmente, dopo tre maschietti, Victoria Beckham aspetta una bambina.

Per esserne completamente sicura, a quanto riporta il Sun, l’ex Posh Spice sarebbe volata fino a Los Angeles per uno scan a ultrasuoni. L’ecografia le avrebbe rivelato una verità straordinaria: non solo la nascitura è una femminuccia, ma le assomiglia straordinariamente. Secondo quanto raccontato da un’amica al tabloid britannico, Victoria avrebbe gioito notando che la piccola «ha il suo stesso naso», nonostante abbia solo 5 mesi.

Pare sia contento anche papà David Beckham, già impegnato a gestire i tre figli Brooklyn Romeo e Cruz, rispettivamente di 12, 8 e 6 anni.

«(Victoria) è così felice – ha proseguito l’amica – Lei e David non vedono l’ora di dire al mondo che aspettano una figlia. Quei maschietti sono tutto per loro, ma avere una bambina sarà una nuova avventura”.

Per dare il benvenuto alla “principessina”, Victoria, 36 anni, e David, 35, stanno già ristrutturando la loro casa nell’Hertfordshire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.