Categorie
divi

Courtney Love seminuda su Twitter: glutei al vento e baci lesbo con Paz de la Huerta

Pochi mesi fa aveva dichiarato: «Con Internet credo che la m***a sia al massimo. Ho trovato ben 9 pagine di Google dove ero al mio peggio, ho dovuto cercare fino a pagina 12 per trovare una mia foto decente». Ma l’esperienza non le ha insegnato molto. Così Courtney Love è tornata a postare su Twitter alcune foto piuttosto volgari, in cui è ritratta seminuda e “semisfatta” con glutei e capezzoli al vento.

Pare proprio, insomma, che l’ultra quarantacinquenne passata dal grunge al glamour, non si voglia rassegnare alla crudeltà del tempo che avanza. E cerchi di guadagnare popolarità dando “scandalo”, come un’(ex)adolescente ribelle. Tra i vari scatti osé, spicca quello di un bacio lesbo con Paz de la Huerta, che ammicca alla fotocamera scoprendosi il seno con una mano.

Esibizionismo e cattivo gusto sembrano accomunare le due star, con l’aggravante (per Courtney) di un fisico certo modellato dalla chirurgia estetica, ma comunque non più giovane, che lascia intravedere, qua e la, i segni impietosi della prima nemica della cellulite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.