Categorie
divi

Una delle coppie più affiatate dello star system americano, secondo la stampa scandalistica sarebbe in crisi

Da settimane infatti continuano ad arrivare indiscrezioni sullae scappatelle extra-coniugali diAshton Kutcher, 32 anni.

L’intera vicenda parte da una serie di sms molto piccanti che diventano una storia degna di copertina.

“Ho fatto sesso col marito di Demi Moore sul divano di casa sua. Ashton Kutcher è un grande latin lover, è tenero e premuroso”. A dare il via al balletto fatto di pettegolezzi, conferme e inevitabili smentite è stato il settimanale americano Star Magazine con un’intervista alla presunta amante di Kutcher, tale Brittney Jones, 21 anni, conosciuta al bowling qualche sera prima.

Ashton e Brittney si erano trovati a inizio settembre proprio una sera in cui l’attore era con la moglie e la figliastra Rumer Willis. La Jones gli avrebbe messo in tasca il suo numero di telefono e dopo pochi giorni sono arrivati gli sms bollenti e il primo incontro nella villa della coppia hollywoodiana.

In quel periodo la Moore, 47 anni, era fuori casa e impegnata sul set del suo ultimo film, la commedia romantica “The Reasonable Bunch”.

Star Magazine porta come prova alcuni messaggi di testo: “Quand’è che avrai di nuovo casa libera?”, chiede la  Jones.”Non sono sicuro, probabilmente a fine mese” risponde Ashton. Anche il primo incontro sarebbe stato organizzato via sms.

Di Brittney Jones, la presunta amante di Ashton Kutcher, spuntano nel frattempo le prime foto senza veli e inedite, pubblicate sul sito Radar.com così come le presunte conferme del tradimento dai soliti amici ben informati, pubblicate dai portali di gossip.

Se nel frattempo Demi Moore continua a postare scatti felici sul suo profilo di Twitter e giura che l’amore è più solido che mai, il marito Ashton, il re del microblogging con quasi 6 milioni di seguaci, fa sapere di voler procedere per vie legali.

A riprova che l’intera vicenda sarebbe solo una montatura giornalistica la coppia si è presentata giovedì mano nella mano ad una conferenza organizzata dalla fondazione dell’ex presidente Bill Clinton a New York. I due, peraltro, proprio oggi festeggiano il loro quinto anniversario di matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.