Chaz Bono si sposa e mamma Cher paga

Chaz Bono si sposa e mamma Cher paga

PALM SPRINGS – Nozze in vista per Chaz Bono, ma a pagare sarà mamma Cher.

L’ex figlia della celebre cantante e di Sonny Bono, ormai diventata uomo a tutti gli effetti, ha annunciato l’intenzione di voler sposare la storica fidanzata, Jennifer Elia.

Il matrimonio dovrebbe tenersi a Palm Springs, in California. Ma a pagare il conto, questa volta, non sarà il padre della sposa, come vuole la tradizione, bensì la mamma dello sposo, ovvero Cher.

A rivelarlo è stato il National Enquirer, secondo cui la cantante vorrebbe regalare al figlio il matrimonio più bello che si sia mai visto a Palm Springs.

Entusiasta Chaz, 42 anni, che in una recente intervista post-cambio di sesso aveva dichiarato: «(Io e Jennifer) ci frequentiamo da tanto tempo, abbiamo dovuto imparare da capo a comunicare e come comportarci l’uno con l’altra dopo l’intervento. Ora però, possiamo finalmente sposarci. È davvero strano». Chaz, infatti, che prima si chiamava Chastity, dal mese scorso è ormai uomo anche per la legge.

La sua metamorfosi, raccontata nel docu-film “Becoming Chaz” di Randy Barbato e Feiton Reiley, ha reso felice anche la fidanzata, che recentemente ha affermato: «Quando possiedi un partner che sta bene con se stesso, la relazione cambia in meglio». Jennifer ha anche sottolineato di aver sempre visto Chaz come un uomo e di non sentirsi, dunque, omosessuale.

Potrebbero interessarti anche...