Britney Spears torna al successo: “Mio padre mi ha salvato la vita”

Britney Spears torna al successo: “Mio padre mi ha salvato la vita”

Britney Spears ai VMA

LOS ANGELES – “Mio padre mi ha salvato la vita”. Così Britney Spears ha detto sul palco degli Mtv Video music awards, un palco sul quale è tornata trionfante a ritirare il premio Michael Jackson Vangard award. Ritornata in forma, ora Britney sforna singoli di successo e può con orgoglio riempire ogni tappa del suo tour mondiale. Ma non tutte le cose sono andate lisce negli ultimi anni. Nel 2006 la crisi nera: alcool, colpi di testa, un matrimonio sbagliato e due figli piccoli.

In questa situazione, racconta ora Britney agli amici, proprio una presa di posizione decisa del padre l’ha salvata, evitando che il tutto degenerasse. Britney è tornata ai VMA con un certo coraggio: nel 2007 fece scalpore la sua esibizione di Gimme More, un vero flop.

Doveva essere il suo grande ritorno e invece la cantante è apparsa smemorata (non ricordava il testo della canzone, fortuna che era in playback), ingrassata, ingessata nel balletto e con delle discutibili extension, visibili nei primi piani. Ecco quella sfortunata esibizione, nel video qui sotto.

Potrebbero interessarti anche...