Britney Spears posa per V Magazine, lancia il nuovo album, ma confessa: “Non mi dispiacerebbe fare la mamma a tempo pieno”

Britney Spears posa per V Magazine, lancia il nuovo album, ma confessa: “Non mi dispiacerebbe fare la mamma a tempo pieno”

NEW YORK – Ha appena posato per la copertina di “V Magazine” come una vera femme fatale, per lanciare il nuovo album in uscita il 29 marzo, ma il lavoro pare non essere più la priorità di Britney Spears.

La pop-star americana ha, infatti, dichiarato alla rivista che se la carriera dovesse andare male sarebbe felice di fare la mamma a tempo pieno, perché i figli Sean Preston e Jayden James sono la cosa più importante della sua vita.

«Sarebbe bello – ha continuato Britney – Certo, mi mancherebbero i miei fan, ma sicuramente non i paparazzi che mi seguono ovunque. Per i miei ragazzi adoro cucinare, faccio spesso un dolce la cui ricetta mi è stata tramandata da mia madre».

La cantante nel 2008 aveva perso la custodia dei figli, che oggi hanno 5 e 4 anni, dopo aver rifiutato di consegnarli al marito, Kevin Federline. Successivamente, era stata ricoverata in una clinica psichiatrica ed era rimasta lontano dai riflettori per oltre un anno.
Oggi, Britney ha riacquistato tutte le sue facoltà e ha deciso di tornare alla ribalta con il singolo “Hold It Against Me”, che anticipa il suo prossimo disco. Un album che la pop-star definisce «maturo» e al contempo «rivoluzionario»: «Ci ho lavorato duramente per quasi due anni – spiega la Spears -Non c’è molto da dire, voglio che sia la musica stessa a parlare. C’è un po’ di evoluzione e un po’ di rivoluzione e credo che le canzoni esprimano bene la donna che sono diventata».

Potrebbero interessarti anche...