Britney Spears non si lava? Intanto esce il suo nuovo profumo

Britney Spears non si lava? Intanto esce il suo nuovo profumo

Britney Spears e il nuovo profumo

LONDRA – L’ex bodyguard Fernando Flores aveva avvisato tutti i segugi del gossip: Britney Spears e l’acqua non vanno molto d’accordo, la star non ama lavarsi più di tanto. Eppure, a dispetto di ogni pettegolezzo, la cantante ha deciso di lanciare la sua prossima linea di profumo.

L’appuntamento è per agosto prossimo e probabilmente anche le italiane sue fan potranno mettere ai polsi due gocce della fragranza all’ultima moda. “Britney Spears ha una delle linee di profumi più famose del mondo” ha detto Elizabeth Arden, vicepresidente del Global Marketing Fragrance Huntoon Karen. “Ci teneva molto a creare un profumo speciale e più forte degli altri: Cosmic Radiance è perfetto”.

Speriamo che le accuse di Flores siano solo falsità e che la vera Britney, quella che indossa il suo ultimo prodotto, non sia la stessa descritta in queste dichiarazioni dell’ex guardia del corpo: “Emetteva peti in continuazione e si metteva le dita nel naso, oltre a essere costantemente sguaiata e volgare” ha raccontato Flores riferendosi alle abitudini casalinghe della cantante. “Non si faceva il bagno per giorni, non usava deodoranti, non si lavava i denti e tanto meno i capelli. Senza contare che girava sempre a piedi nudi”.

Potrebbero interessarti anche...