Angelina Jolie si dichiara orgogliosa di non aver mai chiesto “un aiutino” al chirurgo estetico. Sarà vero?

Angelina Jolie si dichiara orgogliosa di non aver mai chiesto “un aiutino” al chirurgo estetico. Sarà vero?

Osservando le fotografie di ieri e di oggi, il dubbio rimane. Ma stando a quanto ha confessato Angelina Jolie in un’intervista rilasciata al giornale inglese Daily Mail, la bella attrice non avrebbe mai fatto ricorso ai prodigi della chirurgia estetica per sembrare più giovane e bella.

«Non ho niente di rifatto e non penso che lo farò mai» ha esordito star, che alla presentazione newyorkese del suo ultimo film “The Tourist“, dove recita al fianco di Johnny Depp, si è presentata con uno splendido abito bianco di lana d’angora firmato Versace.

La bellissima attrice si dice orgogliosa del proprio aspetto (e ci mancherebbe altro), ma soprattutto orgogliosa di non aver mai ceduto al bisturi, nonostante non voglia giudicare chi invece si concede volentieri qualche ritocchino.

«Se rende felici sta ad ognuno decidere» continua la star, che qualche settimana fa aveva ammesso quanto il marito Brad Pitt la rendesse felice a letto, qualificandosi come il suo miglior amante di sempre

«Non posso mettermi nei panni di qualcun altro per sapere cosa fa sentire meglio – conclude la Jolie – Ma non ho intenzione di farlo con me stessa». Non resta che crederle sulla parola, in attesa di vedere come apparirà tra 10 o 15 anni.

Potrebbero interessarti anche...