Agnelli e Serena Grandi, la Guerritore, la Ekberg: forum di alFemminile.com

Agnelli e Serena Grandi, la Guerritore, la Ekberg: forum di alFemminile.com

Sul sito alFemminile.com un forum dedicato alla misteriosa donna che avrebbero avuto in comune, per il tempo di un flirt, Gianni Agnelli e Berlusconi, ha diviso e contrapposto le opinioni di lettrici e lettori.

Tutto è partito da questo post: “Sembra che Agnelli abbia montato anche Serena Grandi, oltre a varie stars di Hollywood, Jack Kennedy compresa. E capirai, miliardario e con una mazza da far paura, la donna si innamora, e poi ci si stupisce”.

Le repliche sono fioccate con lettori e lettrici divisi tra ammirati e increduli: “L’avvocato aveva altri gusti in fatto di donne. Ebbe una tresca con Monica Guerritore”. che “era minorenne quando ebbe la tresca con Agnelli”.

“Tra le due non c’è paragone: Serena Grandi era Modello Camionista. Non l’avrei degnata della minima attenzione nemmeno io, figuriamoci l’Avvocato”.

E invece, ammonisce una (o uno) “si è ingroppato pure la lory del santo, a pagamento, perché lei faceva la prostituta, palesemente, quando viveva in una piccola stanza a Parigi. L’autista di Agnelli è andato a prenderla in auto”.

“Ed è stato l’amante di Anita Ekberg”.

Incredulità: “Mi dici che classe avrebbe la Del Santo? e la svedesona della stessa stazza di Serena Grandi? mah”.

Chiusura tombale: “La Graziosissima e Signorilissima Signora Serena Grandi è sempre stata una grangnocca, ma alla grande, sarà questioni di gusti. Viso, occhi, tette, culo, tutto da sogno, vera italiana. E poi quelle vibrazioni eteree e spirituali che irradiava. Cmq l’ultimo Re d’Italia sembra proprio che se l’abbia fatta e ha fatto bene”.

Potrebbero interessarti anche...