Categorie
curiosità

Vanity Fair porta un fortunato lettore ai Grammy Awards

Se avete sempre sognato di partecipare ai Grammy Awards, questa potrebbe essere l’occasione buona.

Vanity Fair, infatti, offre ai suoi lettori un lungo week-end da star, che culminerà con la partecipazione agli “Oscar della musica”.

Per tentare la fortuna, basta registrarsi sul sito, iscriversi alla newsletter di VanityFair.it e partecipare al concorso “Vanity Fair ti porta ai Grammy Awards” che sarà online fino al 29 gennaio.

Per vincere, i lettori dovranno mettere alla prova la propria conoscenza musicale rispondendo a cinque domande. Inoltre, ogni utente dovrà scrivere, in un form dedicato, la motivazione che lo spinge a voler assistere ai Grammy, allegando una foto in cui interpreta al meglio il look e lo spirito della propria rockstar preferita.

Il vincitore sarà selezionato da un’apposita giuria tra tutti coloro che avranno risposto correttamente e inviato il loro contributo. Potrà quindi volare a Los Angeles in Business Class, pernottare quattro notti al Sunset Tower Hotel (5 stelle) e partecipare all’“Unicef Women of Compassion Award”, un pranzo riservato alle celebrities in onore di Frida Giannini, direttore creativo di Gucci, che riceverà da Jennifer Lopez l’importante riconoscimento.

Ma non finisce qui: il vincitore, infatti, parteciperà sabato 12 febbraio alla festa esclusiva per la vigilia dei Grammy a Soho House e concluderà il suo week end da sogno assistendo alla cerimonia di premiazione domenica 13 febbraio insieme a Jennifer Lopez, Marc Anthony e Frida Giannini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.