Categorie
curiosità

Un’italiana nel calendario di beneficenza della Ryanair

ROMA – Si chiama Ornella Matrisciano, è originaria di Napoli ed è stata scelta tra più di 400 assistenti di volo che hanno fatto domanda per essere presenti nel calendario 2012 di beneficenza di Ryanair. I proventi, stimati in circa 100mila euro, saranno devoluti all’associazione Debra, che consente ai bambini affetti da epidermolisi bollosa e alle loro famiglie di trascorrere periodi di vacanza nelle strutture messe a disposizione dalla compagnia aerea.

Il calendario, che continua una tradizione iniziata nel 2008 e che ha già permesso di raccogliere 400mila euro, è stato realizzato a settembre nella base Ryanair di Lanzarote.

“Ryanair – spiega Stephen McNamara, responsabile della comunicazione dell’azienda – continua a difendere i diritti delle ragazze che si spogliano, in particolare quando lo fanno per beneficenza. Ci auguriamo che il nostro calendario 2012, nel quale compare una bellissima assistente di volo italiana, sia sostenuto da tutti gli italiani, dal momento che ha l’obiettivo di raccogliere fondi per i bambini di Debra mostrando allo stesso tempo la bellezza delle assistenti di volo di Ryanair”. Il calendario viene venduto a bordo dei voli a 10 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.