Categorie
curiosità

Nasce in Francia il primo sexy coiffeur per soli uomini. Barba e capelli tagliati da parrucchiere in topless, per la gioia dei clienti

Dopo le ragazze in bikini negli autolavaggi americani e le sexy colf dell’Europa dell’Est, l’ultima frontiera dello spogliarello anti-crisi è quella delle parrucchiere in déshabillé.

Nel sud della Francia, infatti, è nato il primo salone per acconciature d’Europa per soli uomini, che certo non ha nulla a che vedere con il classico barbiere. Si chiama 521 e le operatrici sono tutte donne.

Fin qui, niente di strano. Se non fosse che la parrucchiere si presentano in negozio vestite succintamente, spesso senza reggiseno, e procedono al taglio sorridenti, noncuranti delle proprie nudità. A farci caso, però, sono i clienti, che sembrano apprezzare parecchio la novità.

Non si sa però che ne pensino le mogli, sicuramente entusiaste dei mariti sempre sbarbati e profumati di colonia, forse un po’ meno nel sapere che a impugnare le forbici sono delle conigliette da Playboy quasi senza veli.

1 risposta su “Nasce in Francia il primo sexy coiffeur per soli uomini. Barba e capelli tagliati da parrucchiere in topless, per la gioia dei clienti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.