L’amante ideale? Per il 43 per cento degli adulteri è Mara Carfagna

L’amante ideale? Per il 43 per cento degli adulteri è Mara Carfagna

Ai fedifraghi piace la Carfagna. Ebbene sì, secondo un recente sondaggio condotto da Gleeden.com (un sito di incontri extraconiugali che conta ben 530mila adesioni), il ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna sarebbe l’“amante ideale” per gli adulteri, con il 43 per cento delle preferenze.

Un risultato che, francamente, non stupisce, considerando la sua oggettiva bellezza. Più sorprendente la “medaglia d’argento” assegnata all’eurodeputata del Pd Debora Serracchiani, forse per quella sua aria acqua e sapone, forse per meriti non prettamente estetici.

Sul terzo gradino del podio, con il 13 per cento delle preferenze, troviamo invece l’europarlamentare Pdl Barbara Matera, seguita da Stefania Prestigiacomo (5 per cento) e dalla rossa ministra del Turismo Michela Vittoria Brambilla (con il 2 per cento).

Assenti dalla hit parade Mariastella Gelmini, forse per quell’aria da maestrina che tutto ispira fuorché simpatia, e Alessandra Mussolini, probabilmente troppo aggressiva per essere scelta nel ruolo di amante.

Potrebbero interessarti anche...