Malesia: “Siate meglio delle prostitute, vostro marito non vi tradirà”

Malesia: “Siate meglio delle prostitute, vostro marito non vi tradirà”

RAWANG – Lezioni di sesso per aiutare le mogli «a servire i mariti meglio di una prostituta di prima classe».

La singolare iniziativa, ideata dall’Obedient Wives Club (OWC) (e cioè dal “Club delle mogli obbedienti”), arriva dalla Malesia.

«Una buona e religiosa moglie dovrebbe essere anche brava a letto», ha spiegato la vicepresidente dell’associazione, Rohaya Mohamad, e questo perché la soddisfazione sessuale è ormai diventata una qualità molto più richiesta dagli uomini del talento in cucina o nel crescere i figli.

Con questa iniziativa, il club delle mogli si propone di «proteggere l’istituzione della famiglia e di sconfiggere i mali della società come la prostituzione, le violenze domestiche o l’abbandono di neonati».

La dottoressa Rohaya, che ha lavorato per 15 anni come medico in forze al ministero della Salute, è certa che questo sia il segreto per un matrimonio felice, ma in caso contrario invita comunque le donne a rimanere fedeli ai loro mariti fedifraghi o violenti e ad obbedire loro ad ogni costo, in osservanza «della legge di Dio».

Il Club delle Mogli Obbedienti, così come quello della Poligamia, è stato fondato dalla Global Ikhwan Sdn Bhd, un’organizzazione formata da ex membri del gruppo islamico di Al-Arquam, messo fuori legge dal governo federale della Malesia nel 1994.

Potrebbero interessarti anche...