Lady Gaga veste le vetrine natalizie di Barney’s

lady gaga black dress

NEW YORK- Noi speravamo non sarebbe accaduto mai e invece Lady Gaga, la regina del trash, ha conquistato anche uno dei santuari dello shopping chic di Madison Avenue, che ha deciso di dedicarle persino un piano per la vendita di gadget a lei ispirati. Così, Ledy Gaga sarà protagonista delle vetrine natalizie di Barney’s.

Barney’s ha allestito una delle sue quattro vetrine in modo da ricreare la stanza privata della star del pop. Certemente stravagante una vetrina fatta interamente con capelli, che raffigura Lady Gaga stesa su una poltrona letto con accanto un armadietto, uno specchio e una sedia. Il quinto piano del grande magazzino è stato invece trasformato in una specie di bottega dove si trova ogni sorta di oggetto, abiti, scarpe, dolci che rimandano alla popstar o ad un evento in cui lei è stata protagonista.

Tra le chicche, una scarpa di cioccolato, una collana con un pendente a forma di disco, e, addirittura,  il ‘Meat Dress’ (si poprio quello fatti di carne!) da lei indossato durante la cerimonia dei Music Awards nel 2010.

Unica nota positiva per le amanti del gusto, è che il 25% del ricavato della vendita degli oggetti di Lady Gaga sarà destinato, da Barney’s, alla fondazione ‘Born this Way‘, creata di recente dalla cantante e sua madre.

Potrebbero interessarti anche...