Categorie
curiosità moda

Jerry Hall e Lizzy Jagger danno il via ai saldi da Harrods

Una pioggia di confetti su Jerry Hall e sua figlia Lizzy Jagger che stamattina hanno inaugurato l’inizio dei saldi nel famoso grande magazzino londinese Harrods.

Anche quest’anno quindi, la tradizione è stata rispettata e l’inizio delle vendite scontate è stato tenuto a battesimo da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo.

Jerry Hall infatti, è una ex modella americana molto in auge negli ani ’70 ed ’80 che ha posato per giornali come Vogue e Cosmopolitan ed è stata modella di Versace oltre che attrice televisiva e moglie di Mick Jagger, cantante dei Rolling Stones.

Dal matrimonio con la rock star inglese, da cui si è separata nel 1999 dopo circa vent’anni di matrimonio, la Hall ha avuto quattro figli tra i quali proprio Lizzy, la sua primogenita modella ed attrice che questa mattina insieme a lei ha fatto da madrina alla stagione dei saldi nel grande magazzino.

L’anno scorso a dare il via fu Mischa Barton, ancora prima Eva Longoria, e, andando a ritroso, stars come Victoria Beckham e Christina Aguilera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.