Categorie
curiosità

“Non chiamatemi regina”. Helen Mirren bacia appassionatamente Jay Leno per scuotersi di dosso l’immagine di Elisabetta II

Voleva scuotersi di dosso l’immagine da regina e ci è perfettamente riuscita. Helen Mirren, attrice premio Oscar nel 2007 per la sua interpretazione di Elisabetta II nel film “The Queen”, è riuscita a imbarazzare per fino Jay Leno con un appassionato bacio sulla bocca dato a sorpresa al conduttore nel corso del suo show.

L’attrice inglese, 65 anni, stava giusto raccontando di quanto si fosse divertita a sparare come una vera “bad girl” nel suo ultimo film Red, in cui recita a fianco di Morgan Freeman, Bruce Willis e John Malkovich, e di quanto sperava che quel ruolo facesse dimenticare al pubblico il suo “nobile” passato.

«Da un lato c’è il mio angioletto buono che mi dice: “È sbagliato incoraggiare le persone a usare le pistole” e dall’altro c’è quello cattivo che mi dice: “Ma è così divertente!”» ha spiegato l’attrice.

Poi ha finto di parlare per un attimo con i suoi due immaginari consiglieri e, incitata dal pubblico, ha seguito il suggerimento del “diavoletto”: fiondarsi su Jay Leno e baciarlo appassionatamente, come una vera “bad girl”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.