I genitori di Kate Middleton incontrano la regina per la prima volta

I genitori di Kate Middleton incontrano la regina per la prima volta

LONDRA – Ti presento i miei. Nulla di più adatto del titolo della commedia di Jay Roach per descrivere il pranzo al castello di Windsor che ieri ha visto protagonisti i genitori di Kate Middleton, invitati a corte niente meno che dalla regina Elisabetta e dal principe Filippo.

Un incontro organizzato per “rompere il ghiaccio” prima della cerimonia che il prossimo 29 aprile unirà in matrimonio il rampollo della casa reale inglese, il principe William, e la fidanzata “commoner”.

«È stato un pranzo adorabile, pieno di risate, che ha messo tutti a suo agio» ha raccontato un’anonima fonte al britannico Daily Mail.

I genitori di Kate, Michael e Carole Middleton, non avevano mai incontrato prima la regina, a differenza della figlia, che le fu presentata già nel 2008, dopo cinque anni di fidanzamento. Da allora, la promessa sposa ha incontrato Elisabetta II in varie occasione e, secondo numerose fonti, sua maestà si sarebbe sempre dimostrata «affettuosa e accogliente» con la ragazza.

La regina, che oggi compie 85 anni, del resto avrebbe più volte espresso la propria immensa gioia per le nozze e in questi giorni sarebbe «felice, come mai prima d’ora».

Potrebbero interessarti anche...