Categorie
curiosità

Continua la “toy-boy” mania….

Si è sempre detto: gallina vecchia fa buon brodo…..

Ed esattamente è proprio così! Anche il mondo dei Vip non si allontana dai cambiamenti generazionali anzi spesso è il precursore delle mode e delle manie del momento.

Sempre più coppie mostrano belle signore di una certa età…con giovanotti che potrebbero essere scambiati per i loro figli….

Diciamo che a noi donne questa nuova moda non dispiace affatto anzi…è una rivalsa ai tempi passati (anche se non così passati…) dove era ed è…l’uomo ad essere molto più grande e la donna poco più che una lolita…(come non dimenticare il film Lolita?)

Ha cominciato Madonna a farsi accompagnare da ragazzotti molto più giovani come il modello brasiliano  Jesus di 25 anni ….mentre lei all’anagrafe ne avrebbe più di 50….

E cosa dire di Ivana Trump con l’italianissimo Rubicondi che avrebbe circa una trentina d’anni meno?

Anche un’altra vip d’oltreoceano fa coppia fissa da anni con un ragazzo molto più giovane: lei è la bellissima quarantottenne Demi Moore e il suo bel maritino di anni ne’ ha appena compiuti 32!

Anche in Italia le coppie con il toy boy impazzano..

Lory Del Santo fidanzatissima di Rocco Pietrantonio è ancora più bella e raggiante da quando fanno coppia fissa e tante altre star (e non star)  seguono il suo esempio.

Sarà nel toy boy l’elisir di lunga giovinezza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.