Burberry è la griffe più visitata su facebook

Burberry è la griffe più visitata su facebook

E’ Burberry la griffe piu’ visitata su Facebook, con i suoi 2 milioni 701.884 fan. Dalla sua creazione, la pagina del brand made in England ha impiegato un anno per raggiungere 1 milione di fan, ma solo 6 mesi per raddoppiare la cifra, la piu’ alta tra tutti i luxury brand presenti su questa piattaforma. Inoltre, questa settimana, lo stilista della maison, Christopher Bailey, ha pubblicato un video su Facebook, dove risponde direttamente alle domande dei fan di Burberry, parlando, delle sue ispirazioni, di Horseferry House, il quartier generale generale della griffe a Londra, di Emma Watson, e’ di altri argomenti. Il video, che ha fatto maggiormente ”impennare le visite” e’ ancora disponibile sulla pagina ufficiale di Burberry su Facebook. Nella classifica dei primi magnifici sette brand piu’ visitati sul social network, al secondo posto si piazza Gucci con 2.523.681 fan. Sul podio dei primi tre, appare quindi Lvmh con 2.188.000 ‘mi piace’. Quarto posto per il mitico Chanel, che incalza Vuitton con 2.158.859 fan. Quinto posto per Dolce & Gabbana che raccolgono finora 1.574.954 fan. Al sesto posto si posiziona Versace con 13.530 visite e 2.960 per Versus. Settimo posto per Armani che raccoglie 864.139 fan e 298.770 per A/X Armani Exchange. Fuori classifica Prada, perche’ per ora non ha scelto ne’ Facebook ne’ Twitter, ma Youtube, dove il solo Preview Prada Phone sta per sfiorare un milione di visualizzazioni.

Potrebbero interessarti anche...