Categorie
curiosità

Michael Bublé non potrà cantare al suo matrimonio: “La mia fidanzata preferisce Ricardo Montaner”

Sarà anche uno dei cantanti più famosi al mondo, ma quel che è certo è che in un posto Michael Bublé non potrà gorgheggiare: al proprio matrimonio.

La fidanzata, Luisana Loreley Lopilato de la Torre gli ha, infatti, chiesto di “farsi da parte” in favore del cantante argentino-venezuelano Ricardo Montaner.

In un’intervista a Ross King di Daybreak la star ha confessato: «Ho chiesto alla mia futura moglie (si sposeranno il 29 aprile 2011, lo stesso giorno di Kate e William d’Inghilterra ndr) se voleva che cantassi al nostro matrimonio e lei mi ha detto di no». «Mi ha detto che voleva Ricardo Montaner e quindi l’ho invitato» ha aggiunto il cantante canadese, 35 anni.

«Ormai mancano solo quattro mesi e sto iniziando a sentirmi un po’ nervoso – ha confessato Bublé – So che per le donne è un momento importantissimo della vita e vogliono che sia perfetto. Io sono un maschio e non sono cresciuto sognando questo giorno, quindi l’unica cosa che voglio è che la mia fidanzata sia felice».

L’amore tra Michael e Luisana, attrice argentina di soap opera di 22 anni, è cominciato nel novembre 2008, quando i due si incontrarono a un party dopo un concerto di Bublé a Buenos Aires. Un colpo di fulmine, confessano gli amici della coppia, soprattutto per il cantante, che prima era stato fidanzato con le attrici Debbie Timuss ed Emily Blunt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.