Sondaggio: Belen e Canalis, Garko e Bova: ecco i sex symbol più in voga del Mezzogiorno

Sondaggio: Belen e Canalis, Garko e Bova: ecco i sex symbol più in voga del Mezzogiorno

Un concorso per stabilire chi siano i sex symbol italiani al Sud. A bandirlo è stato il giornale on-line Notiziario Italiano, in collaborazione con sei noti locali del Mezzogiorno.

Resiste, intramontabile, Sophia Loren, icona senza tempo senza tempo gettonatissima in Campania, insieme a Ornella Muti.

Ma poiché i tempi cambiano e anche i gusti estetici non sono immuni da mode e tormentoni, la più sexy del 2010 è sempre lei: Belen Rodriguez, seguita a ruota da Elisabetta Canalis.

Oltre al cast del prossimo festival di San Remo, però, sul podio compare un’altra bellezza televisiva: si tratta dell’esplosiva ex corteggiatrice di “Uomini e donne” Marika Fruscio (la più votata in assoluto in Campania, a sottolineare come le forme morbide e rotonde trionfino al Sud sulle modelle anoressiche che riempiono le passerelle di alta moda).

Non poteva mancare nemmeno Nina Senicar, la modella e showgirl serba che ha partecipato all’ultima edizione dell’“Isola dei famosi”.

Sul fronte maschile, invece, risultano ancora amatissimi Gabriel Garko e Raoul Bova (ex-aequo) seguiti dal fascino mediterraneo di Marco Borriello (votato come il più sexy) e da Mister Italia 2010 Miky Falcicchio che ha spopolato in Puglia e Calabria.

Per i giovanissimi fra i 12 e i 17 anni, infine, la più  bella e votata resta ancora una volta l’ex-ballerina di “Amici”, ora ballerina di Carlo Conti, Susy Fuccillo.

Potrebbero interessarti anche...