curiosità

Autogrill estende partnership con Starbucks per 120 nuovi locali

Milano – Autogrill, attraverso la divisione americana HMSHost, e Starbucks Corporation hanno esteso la partnership per l'apertura e la gestione di punti vendita a marchio Starbucks nei canali del viaggio in cui opera Autogrill. Lo comunica la società italiana in una nota. In base ai termini dell'accordo, Autogrill ha rinnovato in anticipo di due anni e per ulteriori 10 anni (fino al 2020) il contratto di esclusiva per la gestione di punti vendita Starbucks negli aeroporti e lungo le autostrade statunitensi. L'operazione porterà nei prossimi 10 anni all'apertura in Nord America di 120 nuovi locali Starbucks, gestiti in licenza da Autogrill, in aggiunta agli oltre 360 che quest'ultimo già gestisce nel mondo e che nel 2010 hanno generato ricavi complessivi per oltre 450 milioni di dollari Usa (pari a oltre 340 milioni di euro).

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.