Categorie
curiosità

American Apparel e la pubblicità vedo-non vedo…Vedo!

LOS ANGELES – Provocazione pura o semplice effetto nature? American Apparel, marchio dalle vendite fiacche ultimamente, vuole dare una sterzata alla popolarità grazie a questa pubblicità. Una modella poco più che adolescente, un maglione e un candido paio di mutandine di pizzo.

Ma quello che si intravede è parecchio evidente, oltre che esibito con un certo gusto: la modella non è del tutto depilata. Nessuno scandalo forse, ma non in un Paese come gli Stati Uniti, dove a una mentalità pruriginosa si aggiunge la tendenza tra le donne (molto più diffusa lì che nel vecchio continente) di depilarsi completamente.

Ed ecco che l’immagine risulta doppiamente provocatoria. Riuscirà nel suo intento AA? Intanto la pubblicità sta facendo il giro del web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.