Categorie
curiosità

Abigail Barwah, sorella di Balotelli, confessa a Oggi: “Parto per l’Isola dei Famosi, ma non so nuotare”

Abigail Barwah, sorella biologica di Mario Balotelli, è pronta a partire per l’“Isola dei Famosi”. Con un unico timore: quello di non saper nuotare.

La ragazza, che vive a Bagnolo Mella (Bs) con la famiglia, lo ha confessato in un’intervista pubblicata dal settimanale Oggi: «Io all’Isola dei Famosi? Sì, è tutto vero. C’è solo un piccolo problema… non so nuotare».

«Sono impaurita. È vero – ha ammesso la ragazza, di 22 anni – Se poi mi costringono a buttarmi dall’elicottero… me ne torno a casa. Scherzi a parte, cercherò di divertirmi. Sarà una bella esperienza».

Abigail, nome che in ghanese significa “intelligente”, ha già scelto il suo compagno d’avventura sull’Isola, il suo potenziale alleato in Honduras: «A pelle mi è subito stato molto simpatico Matteo Materazzi, fratello del giocatore dell’Inter Marco. Mario mi ha detto di trattarlo bene, perché sono amici» ha spiegato.

Ma il fratello le ha fatto anche una raccomandazione: «Mi ha detto di stare molto attenta… ai ragazzi» ha rivelato ridendo, forse pensando alle “scappatelle” di SuperMario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.