Categorie
cronaca

Sbaglia il nome dellìamante durante un rapporto, lui la picchia

Durante un incontro d'amore ha sbagliato il nome del partner e l'uomo un t – Durante un incontro d'amore ha sbagliato il nome del partner e l'uomo, un trentacinquenne parmigiano, l'ha aggredita a calci e pugni mandandola
all'ospedale. E' successo ieri pomeriggio a Parma, vittima una donna di 34 anni medicata al pronto soccorso e dimessa con una prognosi di 10 giorni.

La donna si era incontrata con l'amante per una cena romantica poi i due erano andati a casa di lei approfittando dell'assenza del compagno della trentaquattrenne. Durante il rapporto però la donna ha pronunciato il nome sbagliato, chiamando il partner con il nome di un uomo, diverso non solo da
quello dell'amante ma anche del compagno. La risposta del trentacinquenne è stata violenta: prima l'uomo ha distrutto parte del mobilio poi la rabbia sulla donna colpita a calci e pugni.

A sedare la lite e' stato l'intervento della Polizia. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per possesso di armi improprie, è stato denunciato per maltrattamenti, minacce, percosse e danneggiamento aggravato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.