Categorie
cronaca

Il programma di Miss Italia 2011

MONTECATINI TERME (PISTOIA) – Parata di miss nelle strade di Montecatini Terme – e in particolare nel Viale Verdi – al loro arrivo, il 25 agosto, con una sfilata di 233 ragazze, le più belle d’Italia, al termine delle 600 selezioni (esattamente 600) svoltesi nelle regioni e che si concluderanno proprio alla vigilia delle Prefinali nazionali.

Proprio le regioni saranno messe in primo piano in questa festa alla quale sarà presente anche Miss Italia 2010 Francesca Testasecca: la presentazione delle miss alla città avverrà la sera nel Teatro Verdi. Il sindaco Giuseppe Bellandi e la patron del Concorso Patrizia Mirigliani stanno definendo in questi giorni gli impegni che riguardano direttamente il Concorso e le altre iniziative.

Le serate di Raiuno del 18 e 19 settembre e le trasmissioni precedenti saranno presentate in una conferenza stampa che si svolgerà nella sede Rai di Viale Mazzini il 2 settembre alle ore 12.

Ecco il programma:

Prefinali

25 agosto – Terme Excelsior, salone storico, arrivo delle 233 candidate. Ore 21 in Viale Verdi: ‘parata’ in città e presentazione delle miss.

26 agosto – Ore 8,30. Scalinata del Palazzo del Comune. Foto di gruppo delle miss, In mattinata, Palazzo dei Congressi, servizi foto e della stampa

26 – 27 e 28 agosto, Palazzo dei Congressi, lavori della Commissione Tecnica.

29 agosto – Ore 10-11, Palazzo dei Congressi. Interviste e servizi fotografici. Sera al Teatro Verdi: presentazione delle 60 finaliste, con Fabrizio Frizzi.

Finali

30 agosto – ore 12,00. Terme Excelsior. Foto di gruppo delle 60 candidate. In mattinata, Terme Tettuccio, servizi fotografici e della stampa.

2 settembre, ore 12. Rai, Viale Mazzini 14, Roma. Conferenza stampa di presentazione di Miss Italia

17 settembre – ore 12. Sala Consiliare del Comune di Montecatini Terme. Conferenza stampa di presentazione delle serate di Raiuno.Ore 20,30. Sala Regina delle Terme Tettuccio. Welcome giornalisti e ospiti.

18 e 19 settembre – ore 12. Palazzo dei Congressi. “Aperitivo con la stampa”.

20 settembre – Ore 11,15. Terme Tettuccio. Servizi fotografici alla vincitrice. Ore 12,15. Sala Regina delle Terme Tettuccio. Presentazione di Miss Italia 2011 e conferenza stampa di chiusura della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.