Categorie
cronaca

Karl Lagerfeld: direttore creativo del quotidiano Metro

PARIGI- Quando sei un genio della moda, probabilmente essere impegnato nel rilancio delle tue linee e nel disegnare il prêt-à-porter di Chanel, Fendi e la collezione con Hogan, non basta. Il quotidiano free-press Metro ha infatti annunciato che Karl Lagerfeld sarà anche direttore (per un giorno) dell’edizione del 7 febbraio prossimo. Lo stilista, oltre a scegliere le notizie da pubblicare, creerà anche degli schizzi ad hoc.
Per svolgere il suo compito Lagerfeld trascorrerà una giornata nella redazione parigina del quotidiano gratuito, lavorando insieme ai direttori e prendendosi cura delle illustrazioni e dei commenti per l’edizione “The World According to Karl”.
“Siamo felici di avere un tale icona come nostro partner in questa edizione, Karl Lagerfeld è impegnato nella realizzazione di un’esperienza emozionante e unica nel suo genere per i nostri lettori”, spiega Maggie Samways, EVP Global Editor in Chief. “Karl, con la sua spontaneità e il suo carattere unico, creerà un numero pieno di sorprese che diventerà sicuramente da collezione!”

Si stima che più di 700 milioni di persone prenderanno tra le mani il free press… assolutamente da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.