Categorie
cronaca

Miss Italia, al via domani alle prefinali

MONTECATINI (PISTOIA) – Montecatini Terme addobbata a festa accoglierà domani fin dal primo mattino le ragazze di Miss Italia che arriveranno nelle sale dell’Excelsior, lo storico stabilimento termale. Le procedure occuperanno tutta la giornata ma si esauriranno in tempo per la sfilata delle miss al completo in città.

La ‘parata’ delle 233 candidate e la loro presentazione nel Teatro Verdi aprono la fase conclusiva di Miss Italia 2011. Un momento significativo sarà la consegna delle chiavi della città a Patrizia Mirigliani da parte del sindaco Giuseppe Bellandi. La fanfara della Polizia di Stato, che aprirà il corteo coloratissimo delle miss lungo Viale Verdi, che vedrà in testa Francesca Testasecca: saranno in primo piano il tricolore e le bandiere delle venti regioni. La corona dei 150 anni dell’Unità d’Italia creata da Miluna per Miss Italia aprirà la sfilata indossata da Miss Italia in carica.

La ‘parata’ partirà dal piazzale dello stabilimento Tettuccio alle ore 20 per raggiungere il Comune e poi il Teatro, dove si troveranno il sindaco, Patrizia Mirigliani e Fabrizio Frizzi. Prima della presentazione delle miss, da parte di Raffaello Zanieri, essi saranno i protagonisti di un talk show dedicato alla presenza del Concorso nella città toscana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.