Categorie
cronaca

Euroma2 ti regala la spesa: dal 10 ottobre al 6 novembre

EurRoma2ROMA – Euroma 2 ti regala la spesa. E ancora uno Scooter, un’autovettura Smart, una Miniautovettura e tanti buoni acquisto. Tutto questo grazie al concorso indetto dal Centro Commerciale più glamour della Capitale, un’imponente struttura nel quartiere più all’avanguardia di Roma, con 200 negozi, 30 bar e 4000 posti auto.

Il concorso prenderà il via il 10 Ottobre e durerà fino al 6 novembre. Come funziona? Semplice: a tutti i clienti che effettueranno una spesa di minimo 20 euro, sarà applicato sullo scontrino fiscale uno scratch off adesivo, simile a un gratta e vinci. Se grattando comparirà la scritta “Hai vinto la spesa” al cliente saranno omaggiati buoni acquisto pari al valore della spesa effettuata fino a un massimo di 50 euro.

Nessun problema se la scritta non compare, perché su ogni scratch off ci sarà un codice “da inviare” con un SMS che permetterà di vincere immediatamente buoni acquisto da 10 a 1000 euro e di partecipare all’estrazione finale. In palio ci sono: uno Scooter Yamaha Tmax, una Smart, una Miniautovettura.

L’estrazione finale è prevista per il 9 novembre.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.