Categorie
cronaca

A Euroma2 un Natale a misura di bambino

ROMA – Lo shopping di Natale? Si fa in compagnia dei propri bambini! Questa è la proposta di Euroma2, il centro commerciale più glamour della Capitale, che per le prossime festività si trasforma in un meraviglioso “teatro” in grado di fare vivere ai propri clienti la magica atmosfera del Natale, in perfetto stile dickensiano.

Ad accogliervi, all’esterno c’è un enorme albero di Natale alto 16 metri e corredato da 18.000 luci. A intrattenere i bambini, mentre papà e mamma pensano allo shopping, ci sono “Le storie di Natale”, con le marionette di Casa Accettella, con degli spettacoli che si replicheranno per tutto il mese.

Fino al 6 Gennaio poi, nella galleria di Euroma2, oltre a un altro albero alto 10 metri, troverete delle “isole animate” con i personaggi tipici della tradizione natalizia: orsi, marmotte e renne in movimento all’interno di splendide ambientazioni.

Infine, Babbo Natale accoglierà tutti i bambini nella sua Casa dove ci sarà un fotografo (gratuito) a disposizione delle famiglie e dove i nostri piccoli potranno lasciare le loro letterine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.