Oroscopo e seduzione: come conquistarlo in base al suo segno

Oroscopo e seduzione: come conquistarlo in base al suo segno

ROMA – Come si conquista un uomo? Come di fa a farlo senza esagerare? Esiste una sorta di guida, che varia a seconda del segno zodiacale dell’uomo. Per cui il primo consiglio è quello di chiedergli il segno zodiacale. Ed ecco come cambia il comportamento segno per segno.

Ariete. È un tipo parecchio passionale quindi è sensibile alle cose che accendono la passione. Per esempio un bel vestito rosso può funzionare ma anche qualche cibo afrodisiaco consumato a orario improbabile. Vai sul sicuro con: una notte bollente tra le lenzuola. Anche se, secondo me, è troppo facile…

Toro. Lo conquisti se lo guardi negli occhi, gli parli, ma soprattutto lo ascolti mentre si pavoneggia. Fissalo, fagli gli occhi dolci, fai scivolare una mano sulla sua e poi toglila subito. Prova e poi dicci che è successo.

Gemelli. Lui è uno che funziona molto col colpo di fulmine. Le sue relazioni preferite sono quelle nate per caso al momento meno opportuno. Per sedurlo potrebbe funzionare persino una poesia o una cenetta romantica a ora di pranzo. Tanto per farti capire il soggetto.

Cancro. Se si sente rassicurato, se si sente capito, se sente che di te si può fidare, è fatta. Ma, qualora andaste a letto, evita come la peste di rivestirti e scappare via subito dopo: ci starebbe troppo male e penserebbe che lo hai sfruttato. Già, son tipi così…

Leone. Guardalo con lo sguardo assassino, offrigli da bere, vestiti sexy, gioca con le parole, con gli sguardi, con gli sfioramenti. Fallo sentire l’unico al mondo al quale la daresti e sarà tuo.

Vergine. Qui la cosa si fa difficile. Vergine = la persona più lunatica del mondo, il che complica parecchio la faccenda. Tendenzialmente funzionano: l’ironia, il dimostrargli che sei felice di averlo accanto, il fargli vedere che è speciale. Non funzionano quasi mai: le cose sdolcinate.

Bilancia. Considera che è sensibile al bello, quindi vestiti con gusto, truccati bene ma senza esagerare, cura le tue mani, esprimi il desiderio di fragole, champagne e altre cose afrodisiache e andrà alla grande.

Scorpione. Tira fuori la bionda che è in te, nel senso tira fuori il tuo lato sexy e guardalo senza pietà. Scrivigli un bigliettino poi sparisci. Ripresentati dove lui non si aspetta di trovarti. Queste e altre cose scenografiche con lo Scorpione, in genere, funzionano. Anche un rapporto in un posto strano però…

Sagittario. Ti presenti al suo cospetto e gli comunichi che domani partite per due giorni e sarà quel che sarà. Secondo noi potrebbe addirittura chiedergli di sposarlo, ma non affrettare le cose.

Capricorno. Presentati anche senza trucco e vestita come ti capita, tanto lui non si sofferma su certi dettagli. Lui preferisce la sostanza. Idee geniali. Sensibilità. Capacità di ascoltare. Voglia di follie. Ecco, sei pronta?

Acquario. Fagli vedere che sai quello che vuoi (anche se non lo sai); fagli capire che sei una non morbosa e dimostraglielo e lui vorrà portarti con sé nei suoi viaggi ai confini del mondo. Per iniziare accontentati del suo letto…

Pesci. Solo una parola: stupiscilo. Vedi tu come fare ma fallo. Anche a letto va benissimo, purché tu lo stupisca in qualche modo. Poi sarà tuo.

Potrebbero interessarti anche...