coppia

4 coppie su 10 vogliono un rapporto aperto, ma che senso ha?

sesso

ROMA – Care donne, sapete qual è l’ultima tendenza nel mondo? La coppia aperta. So per certo che in Italia non prenderà mai piede, visto quanto siamo (giustamente) calienti e attaccate al proprio uomo. In ogni caso secondo il portale Incontri-ExtraConiugali.com 4 coppie su 10 scelgono di vivere una relazione di coppia “allargata”, lasciandosi la possibilità di stabilire con altri relazioni parallele.

Se il 58% delle coppie opta per un tranquillo e rassicurante ménage tradizionale dove è la routine a scandire la quotidianità, il 42% preferisce invece una relazione aperta, piena di sfide e di emozioni.

L’avventura extra-coniugale è un modo per reagire ai sentimenti che si spengono e infatti, secondo alcuni studi scientifici, le coppie aperte potrebbero essere una soluzione alla mancanza di desiderio sessuale nella coppia.

Secondo il portale Incontri-ExtraConiugali.com non tutte le relazioni aperte iniziano come coppie aperte: molto spesso lo diventano con il passare del tempo quale soluzione per interrompere la monotonia e per aggiungere un po’ di emozioni alla propria vita.

Lady V

 

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.