Categorie
cinema

Tom Cruise presenta a New York "Mission Impossible 4"

New York – Tom Cruise ha presentato a New York il suo nuovo film 'Mission Impossible 4: Ghost protocol' e al suo fianco non poteva mancare la bellissima moglie Katie Holmes che si è presentata con un semplice tubino blu e tacchi vertiginosi. Nelle riprese del suo nuovo lavoro l'attore ha compiuto le acrobazie più folli e pericolose della sua carriera, saltando e correndo sulle pareti esterne del grattacielo più alto del mondo che si trova a Dubai e, a differenza della maggior parte della altre stelle di Hollywood non ha voluto alcuno stuntman neanche per le scene più pericolose.

"Ho passato mesi ad allenarmi e a lavorare sul mio fisico per capire come fare le acrobazie. Poi durante le riprese ero concentrato su ogni singola mossa", ha detto Cruise.

Mentre girava il film a Dubai la moglie e la figlia Suri lo osservavano preoccupate sperando che non accadesse nulla di male all'uomo di casa. Ma l'attore ha raccontato che nonostante la paura per il suo papà, la figlia ama 'Mission Impossible' e adora cantarne la colonna sonora. Così, forse, fischiettando il motivo del film tutta la famiglia allenta la tensione e supera i timori, e così papà Tom può continuare a entusiasmare i suoi fan con film d'azione sempre più estremi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.