cinema

La premier di “Mission Impossible: protocollo fantasma” sarà in diretta mondiale

Mission Impossible Ghost Protocol

Paramount Pictures e Coca Cola Zero presentano la première di “Mission: Impossible – Protocollo fantasma” a Rio de Janeiro, con una performance dal vivo dell’artista Tiësto.

La cosa più sorprendente però è che i fan di tutto il mondo potranno sintonizzarsi online per seguire il red carpet del film.

Paramount Pictures e Coca Cola Zero hanno infatti annunciato la loro partnership per la presentazione della première del film “Mission: Impossible – Protocollo fantasma”, che avrà luogo a Rio de Janeiro, in Brasile, il 14 dicembre 2011. Il red carpet sarà trasmesso online dalle 19.00 ora locale (22.00 ora italiana) con una performance live del DJ e produttore musicale nominato al Grammy Tiësto, che presenterà in anteprima assoluta il nuovo remix del noto tema musicale di “Mission: Impossible”, scritto da Lalo Schifrin.

Sarà possibile seguire questo evento speciale gratuitamente in streaming su CokeZero.com/MissionMissionImpossible.comLivestream.com/MissionImpossible e Coca Cola Zero su Facebook.

La star e produttore del film Tom Cruise, la co-protagonista Paula Patton, il regista Brad Bird e altre celebrità saranno disponibili per interviste coordinate dai conduttori Quddus e Carla Lamarca. Nel corso di questo evento, i fan di Coca Cola Zero, Tiësto e “Mission: Impossible – Protocollo fantasma” avranno la possibilità di porre domande ai membri del cast tramite la chat live stream. Inoltre il pubblico potrà assistere ai momenti salienti del tour globale del film, nelle sue varie tappe in Giappone, Corea, India, Dubai, Francia, Germania, Spagna, Australia, Russia e Italia.

Lee Anne Stables, Vice Presidente Esecutivo del Marketing Mondiale di Paramount, dichiara: “I film di ‘Mission: Impossible’ vantano un enorme seguito in tutto il mondo, per celebrare il lancio di questo nuovo episodio del franchise, abbiamo unito una brand del calibro di Coca Cola Zero ad una performance live del noto DJ & Produttore Tiësto: il risultato non potrebbe essere più elettrizzante”.

“Il tema musicale di ‘Mission: Impossible’ è universalmente riconoscibile e suscita sempre una grande emozione. Siamo davvero curiosi di assistere al modo in cui il musicista Tiësto lo ha personalizzato – afferma Chip York, Direttore del Marketing del Settore dell’Intrattenimento Mondiale della Coca-Cola Company – La première di Rio in live streaming sarà un evento unico, in cui verrà celebrata la partnership di Coca Cola Zero con questo noto franchise cinematografico”.

“Mission: Impossible – Protocollo fantasma” è un film diretto da Brad Bird, scritto da Josh Appelbaum e André Nemec e prodotto da Tom Cruise, J.J. Abrams e Bryan Bur.

Da non perdere.

Mission Impossible Ghost Protocol

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.