Meryl Streep alla premiere londinese di "The Iron Lady"

Meryl Streep alla premiere londinese di "The Iron Lady"

New York – Meryl Streep, martedì sera, era la protagonista del red carpet alla premiere newyorkese del suo nuovo film, 'The iron lady'. Meryl, look conservatore con maglia blu e gonna lunga nera, era accompagnata dal marito Don Gummer e dalle tre figlie Mamie, Grace e Louisa.

L'attrice si è calata nei panni dell'ex primo ministro inglese, Margareth Thatcher, nel film biografico che ne ripercorre la vita a partire dall'infanzia, giungendo fino alla carriera politica e ai 17 giorni antecedenti alla guerra delle Falkland, nel 1982. Come rivela 'Daily mail', il co-protagonista Richard E. Grant ha dichiarato che l'attrice ha un grandioso senso dell'umorismo e che lavorare con lei è stata una esperienza davvero divertente.

Sul set, per esempio, la 62enne amava cantare i successi degli Abba: "Fra i ciak, Meryl, ancora pettinata e truccata come la Thatcher, ha cantato le canzoni degli Abba. Era così strano e divertente, riassume perfettamente il senso dell'umorismo e il carattere malizioso di Meryl", ha dichiarato l'attore.

Potrebbero interessarti anche...