Categorie
cinema

Matt Damon al Today Show, ma che strano stile…

New York (New York – Avvicinandosi il Natale, è bene calarsi nello spirito delle feste, tuttavia a tutto c'è un limite. Questo confine però sembra non essere conosciuto da Matt Damon. Ieri sera, ospite al 'Today show', Matt, in camicia bianca e jeans scuri, ha osato indossare un cardigan con tanto di stampe di Babbo Natale di dubbio gusto.

L'attore 41enne ha raccontato del suo nuovo film, girato con Scarlett Johansson, 'We bought a zoo': "Non ero entusiasta di lavorare con i serpenti, invece Scarlett era completamente tranquilla", ha affermato durante l'intervista.

Matt ha poi parlato dei bambini, in particolare dei suoi figli: l'attore è padre di Isabella, 4 anni, Gia, 2, Stella, 1, ed è il patrigno di Alexia, 11, figlia che sua moglie Luciana ha avuto da una precedente relazione. Damon non ha dovuto lasciare da soli i suoi piccoli per troppo tempo durante la promozione. Infatti, abitando a New York, dopo la comparsa al 'Rockfeller Center' per la registrazione del programma, li ha potuti comodamente raggiungere a Manhattan, dove la famiglia vive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.