Categorie
cinema

Justin Timberlake e Mila Kunis “trombamici”, ma (per ora) solo sul set

NEW YORK – “Trombamici” sì, ma (per ora) solo sul set. Parliamo del neo-single Justin Timberlake e dell’attrice Mila Kunis, già co-star in “Black Swan” e presunta causa della separazione fra l’ex N’Sync e Jessica Biel.

I due saranno protagonisti del film “Friends with benefits” (che in italiano si tradurrebbe proprio con il termine “Trombamici”), che debutterà nelle sale americane il prossimo giugno.

A giudicare dal trailer, saranno molte le scene di nudo che li vedranno coinvolti e che potrebbero spiegare i rumors su un loro ipotetico flirt.

Nel film, Jamie (Kunis) è una cacciatrice di teste che riesce a convincere l’amico Dylan (Timberlake) ad accettare un nuovo lavoro a New York e a lasciare la sua città, San Francisco. Ma i due, troppo presi dagli impegni lavorativi, non riescono a trovare un partner e raggiungono così un accordo: cominceranno un rapporto basato solo sul sesso, senza complicazioni sentimentali. Un compromesso che, però, durerà ben poco, per la gioia degli inguaribili romantici, ma forse non di Jessica Biel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.