Categorie
cinema

Johnny Depp: “La paternità mi ha ispirato più di ogni altra cosa”

Johnny Depp (Foto LaPresse)

LOS ANGELES – Johnny Depp ha rivelato che la paternità lo ha ispirato più di ogni altra cosa nella sua vita e che gli ha dato una nuova prospettiva sul mondo. L’attore ha spiegato che avere dei figli gli ha regalato una visione chiara della vita, facendogli voltare le spalle alle continue feste nelle quali trascorreva tutto il suo tempo libero in passato. L’attore era infatti famoso negli anni ’90 per la sua vita dissoluta, passata in compagnia delle sue ex compagne Winona Ryder e poi Kate Moss, senza contare i suoi amici Liam e Noel Gallagher degli Oasis.

Sembra quindi che dalla nascita di Lily-Rose, 12 anni fa, all’affascinante 48enne sia passate tutte le fantasie di vita mondana: niente più notti brave e bevute fino all’alba. Quando Johnny è diventato papà è completamente cambiato. Poi otto anni fa è arrivato anche Jack e l’amore di padre è cresciuto ancora: “E’ stato come svegliarsi dopo un lungo sonno, mi sono letteralmente innamorato di questi piccoli angeli. E’ stato come sollevare un velo e vedere tutto all’improvviso con estrema chiarezza”.

In un’intervista all’edizione britannica della rivista ‘GQ’, ha aggiunto: “A un certo punto della nostra gioventù bisogna decidere quali delle cose della nostra vita serebbero adatte ad andare avanti, come quando in una corsa automobilistica si smonta un motore per fare un controllo generale. Si devev esaminare se stessi allo stesso modo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.