Categorie
cinema

Drew Barrymore ed Eddy Murphy i più cari, ma…

drew barrymoreLos Angeles – Drew Barrymore ed Eddie Murphy sono state nominate le star più strapagate di Hollywood ma meno redditizie. A seguire Tom Cruise, Nicole Kidman e Reese Witherspoon che rientrano nella top ten di ‘Forbes’. La classifica di chi viene pagato troppo per quello che rende invece al botteghino. Barrymore e Murphy sono i due attore più pagati in proporzione ai risultati economici.

Barrymore raggiunge la vetta della classifica Forbes, con un ritorno di soli 40 centesimi per ogni dollaro investito nel suo talento. Eddy Murphy, pur occupando la seconda posizione, stacca notevolmente la Barrymore con una resa di 2,70 dollari per ogni dollaro investito su di lui.

In terza posizione Will Ferrel (3,50 dollari) seguito da Reese Witherspoon (3,55 dollari). Dopodiché si comincia a salire: al quinto posto Denzel Washington con 4,25 dollari, poi al sesto posto, Nicolas Cage con 4,40. Alla settima posizione Adam Sandler (5,20 dollari), all’ottava Vince Vaughn (5,20 dollari). In nona posizione arriva Tom Cruise (6,35 dollari) e alla decima, l’ex moglie Nicole Kidman (6,70 dollari). La classifica di Forbes è stata creata guardando ai 40 attori più pagati di Hollywood che hanno recitato in 3 film negli ultimi 5 anni su pellicole uscite in almeno 500 sale cinematografiche fino a maggio 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.