Categorie
cinema

Daniel Radcliffe la star più ricca sotto i 30 anni con 60 milioni

Londra) – Daniel Radcliffe è la star britannica più ricca sotto i 30 anni. Il successo planetario di 'Harry Potter' ha insignito Daniel di soli 22 anni a celebrità più ricca con una fortuna stimata intorno ai 52 milioni di sterline (circa 60 milioni di euro). Non è una novità, già l'anno scorso era in vetta alla classifica, ma ad oggi il suo patrimonio ha avuto un incremento di altri 6 milioni di sterline.

Al secondo posto della lista si posiziona Keira Knightley con una fortuna stimata intorno ai 31 milioni di sterline, realizzati con la serie dei 'Pirati dei Caraibi' e come testimonial di Chanel. Nell'ultimo anno i suoi incassi non sono cresciuti significativamente, Keira, infatti, si è concentrata soprattutto sui film d'essai. Il terzo posto tocca invece Robert Pattinson, 25 anni e 25 milioni di sterline in saccoccia. L'ultimo film della saga dei vampiri 'Twilight: Breaking dawn part 1' ha totalizzato circa 315 milioni di sterline nei box office di tutto il mondo, da quando è stato lanciato a inizio di questo mese.

La co-protagonista di Daniel Radcliffe nella saga di 'Harry Potter', Emma Watson, è scesa dal terzo al quarto posto con un patrimonio stimato di 24 milioni di sterline. Dal franchise più redditizio della storia, quello del maghetto, arriva un altro attore britannico Rupert Grint che si ferma al quinto posto con 22 milioni in banca. Tra i volti nuovi troviamo la cantante Adele al numero 16 con 7 milioni di sterline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.