Kylie Minogue sbotta: non ero impietrita dal botox!

Kylie Minogue pop star

Risalgono a metà novembre le foto impietose di una Kylie Minogue impietrita dal botox. Da quel giorno la stampa ed i giornali di rumors non hanno smesso un attimo di puntare i riflettori su ogni singola posa ed espressione della pop star, cercando ogni piccola forma di botox. Ma Kylie non ci sta e, in una intervista a Luca Bianchini su Vanity fair sbotta: “Mi guardi! Le vede le rughe in fronte? Purtroppo ero a questo evento a Sidney, ero in ritardo e chissà perchè non mi aspettavo tutti quei fotografi. I flash mi hanno letteralmente bombardata, le foto erano brutte e i commenti impietosi!”

Luca Bianchini ha incontrato la pop star in quella realtà che ormai è considerata la nuova New York, Shanghai, in occasione di “Elite Model Look 2011”, l’evento che sugella le top model del domani.

Kylie, famosa anche per la sua sofferta (ma vincente) battaglia contro un tumore al seno, appare solare e spiritosa e, quasi, una donna normale come tante altre: “Su, non si può certo dire che io sia una bellezza, nemmeno con i tacchi potrebbero mai scambiarmi per una delle modelle di stasera: sono troppo piccolina e loro troppo belle. Certo, alcune mattine mi piaccio, altre no. Una gran parte della mia vita dipende dalla mia immagine quindi conosco tutte le potenzialità della mia faccia allo specchio e che cosa può diventare in foto grazie al fotoritocco” dice la cantante.

Un metro sessanta (nemmeno) di altezza e tanta, tanta energia che sprizza da ogni poro di questa minuta pop star: 23 anni di carriera senza sosta, migliaia di copie vendute, una vita amorosa felice da due anni con il modello Andrès Velencoso, e tanti, tanti tour e concerti al limite della fantasia che l’hanno portata ad essere considerata “icona gay” per antonomasia. 43 anni, usa il botox e non ha paura di dirlo, e in merito a questo lancia anche una provocazione: “Come mai George Clooney si è rifatto gli occhi e nessuno ha detto una parola? Invece se un’attrice fa una blefaroplastica sono tutti li a parlarne per mesi, non mi pare giusto!”.

Così si lasciano Bianchini e la Minogue, che indossa una maglia, tacchi e gonna in pizzo: sorridenti, quasi complici, con una confessione di lei: “se potessi andare a mangiare un pizza con Katy Perry, Lady Gaga o Madonna, sceglierei Madonna”. Ma solo, dice, perchè deve raccontarle tutto del suo ultimo album.

Potrebbero interessarti anche...