L’ex di Kate Winslet ha il cuore a pezzi: “con me è stata crudele”.

Kate Winslet e Louis Dowler

Louis Dowler, 35 anni, è il volto (e modello) di molte pubblicità e, fino a tre mesi fa, era anche il fidanzato dell’attrice premio Oscar Kate Winslet.

L’attrice e il modello, una coppia perfetta insomma. E invece no, visto che il bel Louis si è visto scaricare dall’attrice “a malo modo”, come lui stesso sostiene, subito dopo una lussuosa (e rilassante) vacanza in quel dei Caraibi.

Dopo tre mesi dalla “tragica” rottura, Dowler vuole raccontare la sua verità: “Non credo che Kate si sia comportata bene e sto ancora male. La amavo, e non posso smettere di farlo nel giro di una notte».

Ma è possibile che anche i modelli vengano lasciati in questo malo modo? evidentemente si e questa volta è tutta colpa della vacanza: l’isola caraibica è infatti proprietà di Richard Branson, magnate della Virgin. Quella vacanza è poi finita su tutti i giornali non solo perché la villa è andata a fuoco e Kate ha salvato la madre di Branson dalle fiamme, ma anche perchè, oltre alla casa, è andato in fiamme anche il cuore di Kate che si è innamorata (ricambiata) di Abel Smith, nipote di Branson. Detto fatto, Abel ha lasciato la moglie e ate ha lasciato il modello: “Kate è venuta da me in Cornovaglia. Vivevamo insieme. Ha conosciuto i miei genitori, la mia famiglia. Pensavo che fossimo inseparabili. Io non ho trovato nessun’altra», ha raccontato. «Non voglio scendere nei dettagli, ma non è stata una rottura sincera. Sono un tipo tranquillo, e non me ne andrò in giro con una faccia da funerale. Ma provo ancora qualcosa per lei».

Insomma, galeotta fu la vacanza.

Potrebbero interessarti anche...