Kate Middleton e Meghan Markle: il segreto che le accomuna: "Usano...

Kate Middleton, regina preferisce Meghan Markle? La verità

18 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton, la regina Elisabetta preferisce Meghan Markle alla duchessa di Cambridge? In queste ultime settimane i siti di gossip inglesi hanno messo in campo questa ipotesi, alla base della quale ci sarebbe la volontà della sovrana di invitare l’attrice americana nella residenza di Norfolk per il Natale, sebbene i due siano solo fidanzati e non sposati. Un privilegio che Kate non ha avuto quando era la fidanzata di William e non ancora ancora la sua consorte.

Ma davvero la regina ha invitato Megan perché la preferisce a Kate? A quanto pare si tratterebbe di un rumor infondato. Lo rende noto il sito Daily Star, che cita una fonte di palazzo, la quale avrebbe escluso questa possibile interpretazione della vicenda. Elisabetta II non avrebbe dunque nessuna preferenza per la fidanzata di Harry, ma allo stesso tempo è impossibile sapere cosa si nasconde dietro la sua scelta di riservare un trattamento diverso a Kate e Meghan. Certo è che nel tempo tutti possono cambiare idea, anche le regine!

Della diversità tra Kate Middleton e Meghan Markle si è parlato molto. La prima non si è mai voluta esporre troppo con le sue idee ed ha preferito diventare un’icona di stile e bellezza, piuttosto che una figura simile a quella di Lady Diana. Al contrario, Meghan Markle non solo è bellissima, ma anche notoriamente impegnata nel sociale e nella cause umanitarie. Il fatto di avere origine afroamericane è per lei un punto di forza immane. Di fatto, le sue nozze con Harry sono rivoluzionarie e questo le rende ancora più magine di quelle di Kate e William. Milioni di donne possono immedesimarsi in lei, che fino a qualche tempo fa non avrebbe mai immaginato di entrare a far parte della famiglia reale. Forse lo sperava, come ha reso noto una sua vecchia amica.