Kate Middleton "scalza" Meghan Markle: studio dice che...

Kate Middleton, Meghan Markle primo evento con la regina a confronto: chi preferite? FOTO

15 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, Meghan Markle primo evento con la regina a confronto: chi preferite? FOTO. Ieri 14 giugno è stato un giorno molto importante per Meghan Markle: la moglie di Harry ha infatti affrontato il suo primo impegno istituzionale da sola accanto alla regina Elisabetta.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Per la prima volta non c’era nessuno accanto a lei ad “aiutarla” a destreggiarsi con l’etichetta reale, nemmeno il suo amatissimo Harry. Nonostante un piccolo “imprevisto” (lo hai visto? Per un momento Meghan si è scordata di alcune regole di bon ton della famiglia reale inglese… se non ci credi guarda qui), però, sembra andato tutto bene.

Tra i fan della royal family però è immediatamente scattato il “paragone” con la prima uscita di Kate Middleton, da sola, con la regina Elisabetta. Al contrario di Meghan, Kate ha atteso un anno prima di poter apparire da sola con la Sovrana per la prima volta. Era il 2012 quando la moglie di William e la Regina Elisabetta, raggiunte dopo dal principe Filippo, si sono recate insieme a Leicester in treno dalla stazione di Kings Cross St. Pancras, dove i fan si erano riuniti per poter incontrare i reali. Il viaggio faceva parte del Queen’s Diamond Jubilee tour (che celebrava il 60esimo anno del suo regno). All’epoca Kate aveva 30 anni e per l’occasione scelse un abito verde con peplo firmato LK Bennet e un cappellino James Lock. La regina invece optò per un completo rosa brillante e cappello abbinato.

Sei anni dopo, Meghan ha accompagnato la regina per la prima volta in una visita ufficiale. La Duchessa di Sussex è apparsa meravigliosa in un abito beige firmato Givenchy. L’occasione era importante: Meghan ha accompagnato la regina Elisabetta all’inaugurazione del ponte Mersey nel Cheshire. Le due sono arrivate in treno a Runcord e lì le attendeva la Bentley della Regina.

A questo punto i fan non hanno potuto fare a meno di mettere a confronto i due eventi ma molti sono concordi nel sostenere che, essendo molto diverse, Meghan e Kate non possono essere messe a paragone. E voi cosa ne pensate?