celebrity

Colin Farrell, sensualissimo, tra le riprese del suo nuovo film

Colin Farrell foto sexy 01

Che l’attore Colin Farrell sia affascinante in ogni occasione è un dato di fatto. Ma l’altro giorno l’attore, immortalato con il collega Sam Rockwell durante le riprese del suo nuovo film “Seven Psychopaths”, ha dato, senza nemmeno volerlo, il meglio di se.

Il bellissimo attore stava semplicemente ridendo e scherzando con il collega, ma questi scatti lo vedono protagonista di un bellissimo (sensuale) sorriso tra un ciack e l’atro mentre è al lavoro per la nuova pellicola per la quale è impegnato da novembre e che lo vedrà al fianco di attori quali Christopher Walken, Woody Harrelson e Abbie Cornish nel ruolo della sua fidanzata.

In questo film interpreta uno sceneggiatore in cerca d’ispirazione per un nuovo copione che resta coinvolto nel rapimento del cagnolino  Shih Tzu di un  gangster psicopatico (Harrelson) per colpa di due suoi amici strani (Rockwell-Walken).

Accadrà anche questa volta, come da prassi, che il bell’attore si innamorerà della “compagna da film” , in questo caso Abbie Cornish?

 

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.