Charlotte Casiraghi, Adele Exar­cho­pou­los: look a confronto FOTO

30 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Charlotte Casiraghi, Adele Exar­cho­pou­los: look a confronto. La prima, 30 anni, è la figlia di Carolina di Monaco. La seconda, 23 anni, è un’attrice francese, vincitrice della Palma d’oro a Cannes, di un Critics’ Choice Movie Award, di un Premio César e di un National Board of Review Award per La vita di Adele. Entrambe sono punti di riferimento per le giovani dal punto di vista fashion. Charlotte Casiraghi è solita indossare abiti firmati Gucci e Chanel, Adele è una Louis Vuitton addicted. basta dare un’occhiata alla pagina social dell’attrice francese per vedere tutta una serie di scatti in cui veste LV. La monegasca ha invece letteralmente lasciato a bocca aperta i presenti al Ballo della Rosa 2017. Charlotte ha indossato un delizioso abito Chanel lungo con scollatura profonda, un capo sfoggiato molti anni fa dalla madre. Una sorta di omaggio alla figlia di Grace Kelly.

Oltre alla bellezza e alla passione per la moda, Charlotte e Adele condividono anche il fatto di aver deciso di diventare mamme in giovane età. La prima ha partorito nel 2013. Il figlio si chiama Raphael ed è nato dalla relazione, conclusasi, con l’attore Gad Elmaleh. La seconda è in dolce attesa e presto darà alla luce il suo bebè. Il fidanzato è il rapper Mama­dou Couli, alias Doums, conosciuto sulla scena musicale parigina. Ricordiamo che Adele ha fatto molto scandalo con il film che l’ha vista protagonista, La vita di Adele, famoso anche per scene di sesso lesbo molto spinte. Nel corso di un’intervista con Io donna, l’attrice ha parlato così dei momenti in cui le ha girate al fianco di Lea Seydoux. Alla domanda: “Sono state le sequenze di sesso la parte più difficile?”, Adele ha risposto:

“No. Oddio, lo sono state, però più ci conoscevamo più diventavano una specie di gioco, riuscivamo a ridere. La parte emotiva è stata più forte. Tutte quelle lacrime… Abbiamo dovuto anche prenderci a schiaffi sul serio, durante una finta lite”.