celebrity

Britney Spears all’aeroporto legge gossip su… se stessa

Britney legge gossip

La popstar Britney Spears, finito il faticosissimo tour durato 6 mesi (e appena regalatasi una super villona con tanto di spa e maxi piscina) è stata immortalata domenica scorsa in partenza da San Juan e poi al suo arrivo all’aereoporto LAX di Los Angeles insieme al suo ormai inseparabile fidanzato e i figli Sean Preston e Jayden James.

Avvistata con una delle sue solite mise da viaggio (tuta + felpa + t-shirt) è stata beccata prima di prendere il volo per tornare negli States, ma la cosa più sorprendente è che stava leggendo il tabloid “OK! magazine”, che all’interno parlava proprio di lei e della sua relazione con Jason Trawick e del primo ‘marito lampo’.

Benchè dovrebbe essere abituata a leggere “cattiverie” su di lei nelle riviste di gossip, sembrava non proprio contenta di ciò che stava leggendo, ovvero che, secondo il giornale, vorrebbe sposarsi con il suo lui ma che per farlo dovrebbe prima chiedere il permesso al padre.

È vero che quando si tratta di Britney niente è mai certo ma il dubbio che sia una bufala è lecito visto che, conoscendo il “temperamento” della star, se deciderà di andare all’altare di nuovo lo farà non perchè avrà  il benestare familiare ma perchè ha trovato finalmente in Jason la persona che ha dato la serenità a lei e ai suoi pargoli (?).

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.