Categorie
celebrity

Brigitte Bardot si sente sola: “Voglio un marito… o un amante”

PARIGI – Si sente sola Brigitte Bardot, l’icona del cinema francese, una delle donne più corteggiate al mondo, che oggi confessa di avere bisogno ”di un compagno, di un marito, di un amante”. ”Nel mio letto – aggiunge la Bardot, in un’intervista al giornale Ici Paris – mi sento sola, la notte non chiudo occhio”.

L’uomo a cui si sente piu’ vicina, sottolinea, non è altro che un altro sex symbol del grande schermo francese, l’attore Alain Delon. Per lei, sono fatti della stessa pasta, ”dei predatori d’amore”, afferma, dicendo tuttavia che proprio per questo motivo tra loro non è mai nato nulla. Parlando di ciò che l’ha spinta nella sua dura battaglia per la difesa degli animali, la Bardot dice che è stato ”un bisogno essenziale di mettere la mia vita al servizio di una causa che mi stava a cuore, gli animali appunto. La mia lotta non è stata vana. Al contrario, in Francia, da quando vige il regno del presidente Nicolas Sarkozy e nonostante le sue promesse non mantenute, non ho ottenuto nulla. Mi fa venire voglia di piangere”.

Ma le lacrime si trasformano presso in rabbia quando bolla chi porta ancora la pelliccia ”delle putt… imbecilli”. Quanto alla vecchiaia, conclude la Bardot, 77 anni, ”è spaventosa ma fa parte della vita. E poi è sempre meglio invecchiare che morire”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.